Una stanza per te

è ora di amare quello spazio che non ti rappresenta più

Progettiamo insieme una stanza

La tua casa ti rappresenta ed è il tuo spazio comodo – evviva! – se non fosse per la cucina che è un po’ datata, o magari per il bagno con la vasca che proprio non è più adatto alla vita frenetica di tutti i giorni oppure i ragazzi sono andati a vivere da soli e vorresti ripensare la loro stanza? Insieme possiamo occuparci di ridare vita a quella stanza che non ti soddisfa, che non è più uno spazio comodo per la tua vita e le tue abitudini, e lo possiamo fare dal vivo oppure online.

Come funziona?

Faremo una chiacchierata in cui mi racconterai i tuoi desideri e mi mostrerai la stanza, se c’è la possibilità sarò felice di venire da te per un sopralluogo, altrimenti utilizzeremo foto e video, ti farò un sacco di domande per conoscerti meglio e poi inizierò la progettazione.
Sarà un percorso che affronteremo insieme, non ti troverai un’idea imposta ma anzi, sarà una collaborazione continua per creare insieme un progetto su misura per te.
Penserò a soluzioni progettuali in 2D e ti mostrerò delle suggestioni per capire insieme la direzione da prendere. Se ne avrai bisogno, potrò anche realizzare dei 3D per aiutarti a capire il risultato finale.

Sei pront* a fare il primo passo per realizzare

il tuo spazio comodo

Di cosa ho bisogno per sviluppare il tuo materiale?

Foto della tua casa e la planimetria catastale, in modo da analizzare il tuo spazio nella sua totalità. Anche se andremo ad intervenire in un piccolo angolo è giusto che sia in linea con il resto della casa.

Iniziamo insieme a pensare al tuo spazio comodo?

Qui troverai alcuni servizi pensati per te, se hai bisogno di ulteriori informazioni o di un pacchetto personalizzato, non esitare a contattarmi.